Metro Exodus migliorato


Nuove novità per “metro exodus”, aggiunti nuovi effetti sulla NVIDIA RTX.

I giochi metro sono stati i migliori della loro epoca, avvincenti per via del giocatore singolo. Nel 2019 la 4A Games e la Deep silver è lieta di annunciare  il nuovo 3 capitolo della saga.

Nello specifico, Metro Exodus includerà l’illuminazione globale con ray tracing per un’illuminazione naturale molto migliorata e l’occlusione ambientale con ray tracing, per aggiungere ombre di contatto perfette dove gli oggetti bloccano la luce. Il risultato? Un mondo più realistico, ricco e coinvolgente, con una fedeltà grafica in precedenza irraggiungibile.

Introducendo l’illuminazione globale con ray tracing (RTGI), 4A può disporre di luce naturale dal sole e dalla luna per illuminare in modo realistico una scena e fare in modo che l’illuminazione cambi con il passare delle ore del giorno. Prima, ciò era impossibile: le GPU non avevano l’hardware e la potenza necessari per calcolare il ray tracing in tempo reale e nessuno disponeva di tecnologie e tecniche apposite per accelerare tale processo al punto di poterlo usare in giochi graficamente complessi.

 

Con il lancio di Metro Exodus previsto per l’anno prossimo, i giocatori dotati di schede grafiche GeForce RTX potranno esplorare il mondo assolutamente curato e dettagliato di 4A Games con una fedeltà visiva mai vista, illuminazione coinvolgente e ombreggiature di occlusione ambientale dettagliate.

 

 

 

 

 

 

 

Previous Il Pc si risveglia solo dallo Standby/ibernazione, come posso risolvere?
This is the most recent story.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =