Xiaomi Amazfit Bip


Il nostro verdetto

The Bip è l’Apple Watch di un laico sostanzialmente.Il Bip offre un sacco di motivi per investire, ma nessuno più grande della sua eccellente durata della batteria.

PRO: CONTRO
 Incredibile valore
Design elegante
Ottima app per accompagnatori
La funzione di pausa automatica non funziona (ottimizzata meglio su Amazfit Pace)
Finishy UI
Luce sugli allenamenti supportati

 

Dove acquistarlo?

Un buon tracker di fitness non ha bisogno di assomigliare all’Apple Watch 3 per avere successo, ma sicuramente aiuta.

L’Amazfit Bip è un capo indossabile che, anche se impari che non è un Apple Watch, merita comunque la tua attenzione.

Per 79€ , Amazfit Bip è un fitness tracker competente che si dice duri più di 30 giorni con una singola carica.

Se sei alla ricerca di un semplice dispositivo indossabile in grado di inviare notifiche dal tuo smartphone, svegliarti con un allarme dedicato e tracciare i tuoi allenamenti con il GPS integrato, e altro ancora, il Bip è un caso valido.

Design

Abbiamo già toccato i punti salienti del design di Bip. Sembra un Apple Watch. Ma a un esame più attento, un parallelo più vicino potrebbe essere qualcosa di più simile al Pebble Time.

Costruito con un telaio in plastica con texture opaca, il Bip si adatta perfettamente a una lastra leggermente curva di Corning Gorilla Glass in cima al display colorato a pixel.

Lo spostamento dell’interfaccia del tracker avviene sul touchscreen, ma il risveglio con il pulsante laterale è obbligatorio. Questa scelta di design potrebbe sembrare un fastidio, anche se è difendibile quando ti rendi conto di quanto sia facile passare accidentalmente lo schermo mentre ti alleni.

Parlando di più sul pulsante lucido su un lato, facendo clic su di esso si attiva un’animazione per cancellare lo schermo, a indicare che l’hai svegliata. Le impostazioni integrate consentono di designare un’attività che viene avviata quando si tiene premuto il pulsante. Cose come corsa all’aperto, ciclismo, tapis roulant o camminata sono le uniche opzioni disponibili ora, ma l’elenco potrebbe crescere in futuro.

Una volta sbloccato il Bip, puoi accedere liberamente per far scorrere il dito, ogni direzione si avventurerà in diverse funzioni. Scivolare verso il basso rivela lo stato della connessione, il livello della batteria e consente di attivare una modalità “non disturbare” che disabilita le notifiche di qualsiasi tipo. Scorri verso l’alto ti mostra varie notifiche che sono arrivate attraverso il tuo telefono, come messaggi di testo o avvisi per Twitter.

Tra l’altro potrete accettare o rifiutare la chiamata in tempo reale, con un ritardo di pochi secondi.

 

 

 

Previous MIUI 10 Global Stable per Xiaomi Redmi 5A/6 Pro, Mi 5s, RedMiNote 4/4x
Next Dilemma: Android o IOS?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =