Grande hype per l’uscita di Red Dead Redemption 2


Mancano solo 4 giorni dall’uscita di Red Dead Redemption 2 e i fan della saga non vedono l’ora di vedere il nuovo titolo tra le proprie mura domestiche.
Questo titolo rappresenta il risultato di un lungo percorso di ricerca e sviluppo destinato probabilmente a influenzare l’intero panorama videoludico.

Il gioco fu annunciato il 18 Ottobre 2016, come al solito con largo anticipo dalla casa produttrice Rockstar Games. Utilizzerà il classico motore di gioco RAGE ma questa volta avremo un mondo più vivo che mai: ogni NPC avrà una interazione diversa e una IA studiata a pennello.

Il gioco ovviamente sarà Open-World con una trama principale ricca di colpi di scena e un grande numero di missioni secondarie, non contando poi i centinaia di eventi che ci capiteranno in giro per il Far West. La trama gira intorno ad Arthur Morgan, un fuorilegge appartenente alla banda Van der Linde(Antagonista del primo capitolo), grande importanza è data alla Gang poichè dovremo plasmare i rapporti con essa grazie a delle scelte chiave durante lo svolgimento del gioco. La storia di Red Dead Redemption 2 è disconnessa da quella del precedente e rappresenta un prequel, ambientato tra la fine dell’800 e l’inizio del 900.

Dimentichiamoci le lunghe cavalcate in solitaria che hanno caratterizzato il primo capitolo, Red Dead Redemption 2 condensa l’esperienza di gioco in una fitta rete di relazioni tra i personaggi e il tessuto sociale (e antisociale) assumerà una grande importanza per il protagonista.

Il gioco è stato rilasciato per il SOLO download dal 19 Ottobre per PS4 e Xbox One cosicchè anche coloro che dispongono di una connesione lenta riusciranno sicuramente ad averlo già installato sulla propria console per il 26 Ottobre. Il peso sarà di 105 GB su PS4 in formato digitale e secondo alcuni rumor la versione fisica verrà venduta con due dischi.

Noi di INFOTEK non vediamo l’ora di provarlo e voi?

 

 

 

 

Previous Mafia 3 Recensione, info e suggerimenti , dove acquistare
Next Eliminarsi definitivamente da Facebook ora si può - LEGGI

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =