Google Home arriva in Italia: ecco dove comprare Home e Home Mini


La notizia era nell’aria da diversi mesi ma finalmente da oggi arriva ufficialmente in Italia Google Home e Google Home Mini, gli assistenti di Google che sfruttano il servizio di Google Assistant per fornire informazioni e rendere la nostra casa smart.

Attualmente l’annuncio non è stato seguito da un’immediata disponibilità dei prodotti e dei servizi nel nostro paese, ma di sicuro nelle prossime settimane vedremo Google muoversi in questa direzione. Infatti per il momento l’utilizzo di Google Home nel nostro paese è abbastanza limitato ma in attesa dell’arrivo ufficiale di Home e Home Mini nel Playstore e sul sito ufficiale Google possiamo già acquistare uno degli assistenti Google.

Dove acquistare Google Home e Google Home Mini

Per il momento è infatti possibile acquistare Google Home e Google Home mini da venditori di terze parti, sopratutto su Ebay. Se non volete aspettare allora qui sotto ecco qualche link per acquistare Google Home e Google Home Mini. Ricordiamo che il prezzo del primo si aggira sui 50/60 mentre Google Home sui 120/150€.

Previous 7 strumenti di Instagram per le tue esigenze aziendali e non nel 2018
Next Come invitare tutti gli amici ad un evento su Facebook

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 8 =