7 strumenti di Instagram per le tue esigenze aziendali e non nel 2018


Utilizzi Instagram nella tua strategia di marketing in modo efficace, o vuoi ma ti chiedi quali strumenti di Instagram funzioneranno per te?

Non si può negare il potere di marketing dietro la piattaforma di Instagram. Sono testimone del potere di un seguito impegnato con il nostro account. Mi prendo il tempo di mostrare alla gente come i Foundr Instagram  sono cresciuti così velocemente.

Una delle maggiori sfide con il marketing Instagram per la tua azienda o qualsiasi altra associazione è la possibilità di gestire il tuo account come una squadra. Allo stesso modo, è difficile gestire il tuo account da un telefono. Fortunatamente, una manciata di strumenti rivoluzionari sono stati creati e creati per affrontare direttamente questi punti e aumentare la tua crescita.

Ti mostrerò la lista, che ti aiuterà davvero a gestire il tuo marketing su Instagram.

I 7 strumenti di Instagram di cui la tua azienda ha bisogno nel 2018 per massimizzare il tuo marketing:

1.Crowdfire:

Fai crescere e ripulisci il tuo account Instagram.
Crowdfire semplifica la crescita e la gestione delle tue attività su Instagram. È sia un’applicazione basata su Web sia un’applicazione iOS / Android. Utilizza questo strumento per mettere in ordine chi segui e seguire rapidamente altri utenti che potrebbero essere interessati al tuo prodotto o servizio.


Caratteristiche principali:

Non seguaci: Gli utenti che non seguono più rapidamente non ti seguono.

Copia follower: Segui facilmente gli utenti che seguono account Instagram          specificati.

Fan: Visualizza un elenco di utenti che ti seguono ma che non segui.


Chi non mi ha seguito: ottieni un elenco di utenti che non ti hanno più seguito da quando hai collegato il tuo account Instagram a Crowdfire.

Chi mi ha seguito? Ottieni un elenco di nuovi follower che ricevi.

Crowdfire è uno strumento indispensabile per qualsiasi azienda che cerca di far crescere il proprio seguito.

2. Social Insight 

Usa Instagram Analytics per monitorare la tua crescita.
Social Insight fornisce analisi approfondite per qualsiasi account Instagram e può essere utilizzato per più account. È un’applicazione basata sul Web che consente di monitorare facilmente coinvolgimento, crescita dei follower, interazioni e altro ancora.


Caratteristiche principali:

Periodo migliore per la pubblicazione: visualizza rapidamente il momento migliore per pubblicare in base alla cronologia dei post e al coinvolgimento degli account.


Oltre 28 punti dati analitici: visualizza i dati completi sui follower acquisiti e persi, il coinvolgimento post medio e massimo, i filtri più accattivanti e molto altro ancora.


Collega più account: collega il numero di account Instagram che desideri e passa facilmente da un’analisi all’altra.

Nuove funzionalità mensili: Il team di Social Insight distribuisce nuove funzionalità e strumenti nella sua app ogni mese.

Social Insight ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per approfondire le tue analisi di Instagram. È lo strumento Instagram più promettente del 2018.

3. latergram.me

Pianifica post Instagram da qualsiasi dispositivo
Latergramme ti consente di pianificare post su Instagram in futuro. Una volta raggiunta l’ora pianificata, ricevi una semplice notifica che ti chiede di approvare il post. È così semplice.


Caratteristiche principali:

Pianifica e pianifica post: programma in modo efficiente foto e video con didascalie personalizzate da qualsiasi dispositivo.


Cerca e ripeti: basta cercare e pubblicare contenuti dal Web.


Aggiungi membri del team: aggiungi tutto il team a latergramme e rendi la gestione dei post un gioco da ragazzi.
Latergramme è il più vicino possibile all’automatizzazione dei tuoi post su Instagram.

4. Repost 

Ripubblica le tue foto e video preferiti su Instagram
Repost fa il reposting e accredita l’Instagramer originale un gioco da ragazzi. Con il semplice tocco di un pulsante, puoi condividere facilmente un post esistente sul tuo Instagram. Questo è l’ideale per condividere i contenuti generati dagli utenti per la tua azienda.


Caratteristiche principali:

Foto segnalibro: Salva foto e video per ripubblicarli rapidamente in seguito.

Cerca: trova incredibili foto e video per utente o hashtag.

One Tap Repost: Repost e accredita automaticamente all’autore del contenuto con un solo tocco.
Repost è essenziale per qualsiasi attività commerciale che desideri condividere contenuti generati dagli utenti.

5. Soldsie 

Link personalizzati per mostrare il tuo marchio
Soldsie utilizza il tuo link bio per mostrare i tuoi contenuti e fare in modo che le tue foto siano collegate al contenuto che i tuoi fan cercano di trovare. Hai solo un link su Instagram, quindi è importante sfruttarlo al meglio.


Caratteristiche principali:

Monitoraggio delle conversioni: ottieni report straordinari su conversioni e clic dal tuo bio link Instagram.
Gestione dell’inventario per l’e-commerce: distribuire un carrello pronto all’uso che si sincronizza con i post dei prodotti Instagram.
Soldsie è un ottimo strumento per qualsiasi sito di e-commerce che utilizza Instagram.

6. SocialRank

Identifica, organizza e gestisce i follower di Instagram
SocialRank è un modo fantastico per immergersi nei dati demografici dei follower. Puoi trovare facilmente i tuoi seguaci più preziosi, i sostenitori del marchio e gli influencer. Forniscono una varietà di modi per unire i dati.


Caratteristiche principali:

Identifica: SocialRank attira tutti i tuoi follower e i loro profili.


Organizza: una volta che i follower e i relativi profili sono in SocialRank, puoi organizzare i follower ordinandoli e filtrandoli.


Gestisci: crea elenchi personalizzati dei follower, salva su SocialRank, esporta su Twitter o esporta in un file CSV.

7. Facebook Power Editor

Esegui post “sponsorizzati” su Instagram
Instagram ha recentemente pubblicato la sua piattaforma pubblicitaria ed è sulla buona strada per diventare uno dei più potenti flussi pubblicitari. Instagram è attualmente di proprietà di Facebook e utilizza Facebook Power Editor per pubblicare autonomamente i propri annunci.


Caratteristiche principali:

Targeting avanzato: opzioni di targeting approfondite dei tuoi annunci Instagram. Questi includono, posizione, età, sesso, interessi, abitudini, reddito e così via.

Pulsante Call To Action: ogni post sponsorizzato riceve un pulsante dedicato al pulsante di azione che può indirizzare a qualsiasi URL esterno.

Prezzi flessibili: puoi spendere fino a $ 1 al giorno per pubblicare annunci pubblicitari. Tuttavia, più sei disposto a spendere, maggiore sarà la copertura e l’esposizione.

Nel giro di pochi anni, le pubblicità su Instagram diventeranno un punto fermo nel piano di marketing dei social media di ogni azienda.

Conclusione
Instagram è diventato uno dei principali attori nel campo dei social media. Con oltre 400 milioni di utenti e un tasso di penetrazione del 42% tra i millennial, non sorprende che sempre più aziende stiano iniziando a costruire una presenza sulla piattaforma.

Ognuno di questi 7 strumenti di Instagram aiuterà te e il tuo team a costruire una forte presenza sul marchio, e vale sicuramente la pena esplorare. L’utilizzo di più elementi in combinazione può essere un modo potente e potente per dare il massimo al marketing su Instagram.

Quali strumenti funzionano bene per te che non sono stati inclusi nell’elenco?

Se la guida ti è stata utile condividila con i tuoi amici con i pulsanti che trovi sulla nostra piattaforma!

Previous Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact : Preordini in UE
Next Google Home arriva in Italia: ecco dove comprare Home e Home Mini

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 13 =