Nuovo Xiaomi Mi5X Rumors


Xiaomi, il 26 Luglio  presenterà un nuovo smartphone con configurazione a doppia fotocamera e una nuova versione della sua interfaccia la MIUI 9.

Per quanto riguarda invece la MIUI 9, che sarà lanciata anch’essa il 26 luglio, non siamo sicuri se si tratta di una ri-progettazione dell’interfaccia interna o no, ma una cosa è certa, sarà basata su Android Nougat. Sebbene Android O uscirà a breve, dubitiamo fortemente che Xiaomi possa già basare la MIUI 9 sulla nuova versione dell’OS Google.Il tweet di Xiaomi
A piccole pillole l’azienda inoltre tramite il testimonial Wu Yifan sta rilasciando brevi indicazioni su quello che sarà il design e l’hradware del nuovo device. Ieri è stato pubblicato un altro video dove la star cinese ci racconta un pò del nuovo Xiaomi Mi 5 che monterà un vetro con lavorazione 2.5D, il design delle antenne sarà ad U come visto sullo Xiaomi Mi Max 2, ingresso USB Type-C con supporto alla ricarica rapida tramite il caricatore in dotazione con uscita 10W. Sarà presente l’ingresso da 3.5mm per auricolari, corpo in metallo, display da 5.5 pollici Full HD, memoria RAM da 4 GB e memoria interna da 64 GB, mentre la CPU dovrebbe essere affidata al fedele Snapdragon 625, anche se si mormora di una versione high-end con processore Snapdragon 660.

In particolare sembra che il Mi 5X possa avere anche una qualche certificazione all’impermeabilità, in quanto dal video si nota chiaramente il ragazzo inquadrato cadere in acqua con lo smartphone in mano. Beh non ci resta che attendere ancora qualche giorno ma nel frattempo se volete potete visionare il video qui in basso.

Previous AmazFit Xiaomi Pace parte 2
Next Xiaomi Mi Max 2

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + quattro =