Migliori convertitori MP3


1. ListenToYouTube

http://www.listentoyoutube.com è il più famoso convertitore gratis online YouTube in MP3. Nessuna iscrizione è necessaria. Basta copiare e incollare l’URL YouTube del video e si scaricherà il video Flash al suo server. Dopo il download, estrarrà i file audio MP3 e ti darò un link di download per ottenere i file MP3. Tuttavia, a volte la qualità dei file MP3 non è buona come avevi previsto.

2. Video2MP3

http://www.video2mp3.net è un altro grande convertitore gratis online YouTube in MP3 che è abbastanza facile da usare. Sostiene di essere il più affidabile convertitore gratis online sul web di video YouTube a MP3. La maggior parte dei popolari provider di servizi video come Dailymotion, MyVideo, ecc. sono ben supportati. Basta copiare il link del video nella casella del convertitore e avrai i file MP3 in pochi minuti. In più, questo strumento ti permette di scegliere la qualità in base alle tue esigenze.

3. YouTube MP3

http://www.youtube-mp3.org è probabilmente il più facile convertitore gratis online di video YouTube in MP3. (Come puoi vedere, il web design è abbastanza semplice ed intuitivo). Inserisci l’URL del video YouTube da cui ti piacerebbe estrarre l’audio MP3 e poi clicca Convert per iniziare ad estrarre i file audio MP3 dai video YouTube Flash con alta qualità. Una cosa da ricordare è che questo servizio web è una piattaforma indipendente, il che significa che puoi utilizzarla su un Mac, su un PC o anche su un iPhone.

4. FLVTO

http://www.flvto.com è un altro incredibile strumento per convertire online YouTube in MP3 facilmente. Diversamente da altri convertitore online gratuiti di YouTube in MP3, la pagina web è molto attraente. Di solito, la qualità dei file audio MP3 che si ottiene è elevata e la velocità di download è relativamente veloce. Lo stesso come altre utilità, basta inserire il link del video di YouTube e fare clic su Convert per estrarre i file MP3 da video YouTube online.

Previous Scaricare video e tracce da You Tube
Next Offerta passa a Wind da Tim: come attivare la promozione a 7 euro entro il 29 maggio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =