UMIDIGI Crystal Plus con Snapdragon 835 in arrivo


Approfondimento :

La UMi è una azienda di tecnologia elettronica  globale di servizi che offre i più recenti e squisiti dispositivi elettronici mobili in oltre 20 paesi, tra cui l’Europa, Sud-Est asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente e Africa. UMi è dedicata a fornire ai clienti la più straordinaria esperienza mobile attraverso disegni minuziosi e tecnologia intelligente.

Torniamo a noi…

Girovagando sul sito ufficiale , ci siamo imbattuti su questo nuovo device, molto simile al MiMix della Xiaomi, si tratterebbe di un top di gamma a tutti gli effetti e sicuramente, visto l’hardware, non arriverà sul mercato ad un prezzo economico, che dovrebbe riguardare solo la versione base del device. Insomma, se quest’ultima variante dovesse davvero arrivare sul mercato, si tratterebbe di un vero e proprio rivale per lo Xiaomi Mi MIX. Per quanto riguarda il design, quest’ultimo subirà alcune modifiche sul modello Plus, con l’introduzione di un tasto home frontale con lettore di impronte digitali e una dual camera posteriore configurata in modo diverso, molto simile a quella presente su iPhone 7 Plus.

UMIDIGI Crystal Plus arriverebbe sul mercato con la nuova piattaforma Mobile di Qualcomm, lo Snapdragon 835, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Purtroppo, al momento il sito ufficiale del produttore non rivela altri dettagli. Sappiamo comunque che lo smartphone sarà disponibile in tre diverse declinazioni – Crystal, Crystal Pro e Crystal Plus – in modo da coprire ogni fascia di prezzo.

 

Previous OnePlus 5 in arrivo questa estate
Next Come Aggiungere Slow Motion ai Video Youtube

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =