Migliori Smartphone da 200€ in poi


Huawei P8 Lite

Huawei P8 Lite 2017 è la versione aggiornata e migliorata di Huawei P8 Lite, smartphone che nel nostro Paese è riuscito a vendere milioni e milioni di esemplari. Non è solo un richiamo al passato però, poiché monta un hardware attuale e decisamente performante.

Monta, infatti, un display da 5,2″ con risoluzione FHD, un SoC Kirin 655 dotato di CPU octa core da 2,1 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di storage, due fotocamere da 12 e 8 MP, una batteria da 3.000 mAh, Android 7.0 Nougat e un lettore di impronte digitali. Un hardware quindi aggiornato e attuale, proposto a un prezzo davvero aggressivo.

Migliore per: rapporto qualità-prezzo
Prezzo di lancio: 249 euro

Dove comprare:

INFOTEL
CIOPPISHOP
AMAZON

 

Asus ZenFone 3 Max

Si tratta dell’alter ego di LG X Power a marchio Asus. ZenFone 3 Max ha un prezzo leggermente più elevato del rivale citato poc’anzi ma al tempo stesso qualche caratteristica più interessante. A partire dai materiali si tratta di uno smartphone in alluminio e vetro, dispone di un sensore per le impronte sul retro e a livello di fluidità ha mezza marcia in più. La sua scheda tecnica vede un display da 5.2 pollici HD, processore da 1.3GHz Mediatek, 2/3 GB di memoria RAM, 16/32 GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel. La caratteristica più rilevante però è la batteria da 4130 mAh che permette oltre 6 ore di autonomia di schermo acceso.


Prezzo di lancio: 199 euro

Dove comprare:

INFOTEL
CIOPPISHOP
AMAZON

 

ASUS ZenFone 3 Laser

ASUS ZenFone 3 Laser riesce a portare il meglio del fratello maggiore ASUS ZenFone 3 nella fascia entry-level, ovviamente con le dovute limitazioni. Non mancano però caratteristiche di rilievo, come il lettore di impronte digitali, posizionato posteriormente, e la scocca interamente in alluminio.

Non offre delle caratteristiche tecniche di altissimo livello, però offre un pacchetto generale davvero niente male. Tutto funziona bene e non ci sono problemi di nessun tipo. ASUS ZenFone 3 Laser può contare su un display da 5,5″ con risoluzione FHD, un processore octa core da 1,4 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco laser e una batteria da 3’00mAh.

 

 

Dove comprare:

AMAZON
STOCKISTI

Prezzo di lancio: 249 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous NUBIA N1 LITE
Next Migliori telefoni fino ai 300€

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =