Miglior smartphone Android tra 400 e 500€


Samsung Galaxy S7 / S7 Edge

Se volete acquistare il miglior smartphone Android del 2016 per tutti, la scelta non può che ricadere su Samsung Galaxy S7 nella versione Flat, o ancora meglio nella versione Edge. Si tratta dello smartphone più adatto alle esigenze di tutti e che offre un’esperienza utente completa a 360°. Fra le caratteristiche peculiari troviamo: impermeabilità, espansione di memoria attraverso MicroSD, batteria da 3000 o 3600 mAh (S7 Edge), memoria interna da 32 GB UFS 2.0 e ben 4 GB di RAM. La fotocamera è da 12 megapixel ma con particolari tecnologie che permettono foto più nitide e una messa a fuoco quasi istantanea. Galaxy S7 è adatto a chi preferisce dimensioni contenute con il suo display da 5.1 pollici mentre Galaxy S7 Edge è adatto a chi preferisce dimensioni più generose avendo un display da 5.5 pollici.

Dove comprare:

SAMSUNG S7

AMAZON
STOCKISTI
MONDOAFFARI

SAMSUNG S7 EDGE

AMAZON
MONDOAFFARI
COMSHOP

 

Sony Xperia XZ

Non è l’ultimo arrivato e dal suo lancio sono stati presentati diversi nuovi prodotti, tuttavia è ancora oggi uno dei migliori nella sua fascia di prezzo, soprattutto in casa Sony. Sony Xperia XZ non è riuscito a riscuotere un forte successo per il suo alto prezzo di lancio, ma ora che si trova sui 400 Euro è senz’altro da prendere in considerazione.

Offre un display da 5,2″ con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, 3 GB di RAM, un SoC Snapdragon 820, una memoria interna da 64 GB espandibile, una fotocamera posteriore da ben 23 MP, una fotocamera frontale da 13 MP e una batteria da 2900 mAh. E’ l’ideale per chi cerca uno smartphone con un ottimo display e un’ottima fotocamera senza spendere molto, soprattutto a marchio Sony.

 

Dove comprare:

STOCKISTI
AMAZON
EGLOBALCENRAL

 

 

HTC 10

HTC 10 è il portabandiera della casa taiwanese del 2016. Presentato al grande pubblico nel mese di marzo, è arrivato a maggio sul mercato, anche italiano, con un prezzo particolarmente alto: 729 euro. Si è trattato fin da subito un ottimo dispositivo ma i cali di prezzo dei prodotti concorrenti non lo hanno aiutato a emergere, fino a oggi. HTC 10 ha un bel display da 5.2 pollici con risoluzione 2K, processore Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile attraverso MicroSD. La fotocamera principale è da 12 megapixel ma con pixel più larghi del solito, in linea con le tendenze, in grado dunque di catturare più luce del normale. Si tratta di una valida alternativa agli altri top di gamma.

 

Dove comprare:

AMAZON
Previous Miglior smartphone Android fra 250 e 400€
Next OnePlus 5 in arrivo questa estate

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =