[GUIDA] Fable 2 – Porte del demonio


Luogo: Cimitero di Bowerstone
Come aprirla: Questa porta demonica è affamata e vuole del cibo. Potrete comprarlo o calciarvi dentro un pollo. Aprirà la sua bocca e potrete accumulare alcuni punti esperienza.
Tesori: Pozione forza del balverino,Pozione abilità pratica,Pozione volontà infusa

Luogo: Oakfield
Come aprirla: Questa Demon Door vuole vedere il vero amore, Non dovrete far altro che avere un persona innamorata di voi e far si che questa vi segua. Proponetevi a lui/lei davanti alla porta e questa si aprirà. Se siete già sposati portate la vostra consorte con voi davanti alla porta. Dopo che quest’ultima vi parlerà, baciate il vostro amore e la porta si aprirà.
Tesori: Serenity Farm marital home, “Vieni qui cara” book (che vi insegnerà l’espressione “Vieni a casa mia!”) e il leggendario Hammerthyst

Luogo: Rookridge
Come aprirla: Queta porta vuole vedere lo spettacolo di un cane. Prendete il vostro cane e fategli fare 4 trucchi facendo espressioni. Dipenderà dalle conoscenze del vostro cane e quella reagirà. Per esempio, con l’azione “punta e ridi” il cane urinerà sulla porta, con l’espressione del pollo, il cane rotolerà.ecc.
Tesori: Potion Of Life

Luogo: Palude Fantasma
Come aprirla: Organizzate un comizio di fronte a questa porta. Avrete bisogno di 10 persone. Nb. Fate si che le persone vi seguano e andate alla Fattoria Drowned. Qualche volta un Bashee sarà lì. Usate la magia Tempo, per rallentare i suoi tirapiedi e uccideteli prima che loro uccidano le persone di cui avete bisogno.
Tesori:Perforatore

Luogo: Lago Bower
Come aprirla: Rispondete alla sua iscrizione usando le espressioni. Per fare tutte quelle richieste, dovrete essere andati un po’ avanti nel gioco e aver speso parecchio tempo in libreria per comprare una vasta gamma di espressioni. Molte di quelle richieste potranno essere imparate nel Bowerstone Book Store ma molte altre solo con l’esperienza. L’ordine, in ogni caso è: Ridi, Scoreggia, Punta e Ridi, dito medio, spinta volgare, ruggito sanguinario, preghiera, danza, manda un bacio.
Tesori: Argomentazioni affascinanti e fortunate

Luogo: Giardini di Fairfax nella parte sottostante il castello
Come aprirla: Non l’aprirete fino a che non sarà l’ultima porta in progressione
Tesori: Il poema di Marcus e 50,000 pezzi d’oro

Luogo: Brightwood
Come aprirla: Dovete avere del formaggio per aprire questa porta. La porta vi dirà che dovrete prendere delle cose: The CHops dal Barbiere di Bowerstone e la camicia da Gentiluomo o la Blusa dal sarto. Una volta prese queste cose andate a Oakfield, e comprate il cappello da contadino. Poi andate a Bloodstone e comprate il Dreadlocks dal barbiere. Finalmente comprate la gonna dai mercanti ambulanti vicino a Roobridge. Insomma il risultato finale è ottenere la vostra bruttezza al livello massimo.
Tesori: Cappello da mercante, la camicia annodata, i pantaloni da arlecchino.

Luogo: Westcliff
Come aprirla: Questa porta vuole vedere qualcosa di molto cattivo. Devi avere un livello di corruzione più alto del livello di purezza. Il modo più facile di ottenerlo è quello di comprare una proprietà immobiliare, e alzare gli affitti sulle vostre proprietà. Potrete controllare la corruzione mettendo in pausa il gioco, sotto la voce personalità.
Tesori: Calavera

Luogo: nel sentiero principale da Wraithmarsh a Bloodstone
Come aprirla: Suonate il liuto alla perfezione. N.b. andrà ancor meglio se produrrete espressioni nel farlo
Tesori: Spada Lunga Superiore

Previous Corsair Vengeance M65
Next [GUIDA] Fable 2 - Trovare le 50 gargolle

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 9 =