Corsair Vengeance M65


Corsair Vengeance M65
Storia:

La corsair è una azienda con sede in California che produce componenti per pc dal 1994 con il passare degli anni ha esteso il proprio mercato anche ad altre componenti: alimentatori, usb, dissipatori ad aria e raffreddamento a liquido .
Introduzione:
Il Corsair Vengeance M65 è un mouse da gaming , la sua linea accurata e maneggevole rende il movimento in gioco piu fluido e più avvincente. Nato per gli FPS il mouse gode di solo 8 pulsanti tra cui 2 riprogrammatili.

Design:

Il design si adatta al meglio con qualsiasi tipo di mano, per muoversi si può impugnare con tutto il palmo della mano oppure ad artiglio, i pannelli ruvidi del mouse forniscono un buon appoggio per riposare il pollice e le due dita più esterne.

La rotella dentata offre lo spazio a due pulsanti al di sotto che controllano la velocità di DPI.
Sul lato del pollice l’M65 ospita un pulsante con un mirino e altri due rettangolari. L’impostazione “mirino” favorisce una maggiore stabilità di sparo in modalità cecchino. Il sistema Sniper ,una volta cliccato riduce i DPI per una maggiore fermezza e li rilascia in modalità di ritorno subito dopo.

L’unico lato di pecca è che i mancini non possono fare uso di questo dispositivo in quanto non sono stati prodotti modelli tali.

Funzioni:

Il software richiede una elevata dose di pazienza , in quanto per l’istallazione o prima di giocare a Call of Duty o altri FPS si deve provare il mouse a tentativi in quanto il foglietto di istruzioni vi rimanda su siti web sbagliati e non vi spiega molto. Però in fin dei conti è un ottimo prodotto.

Prestazioni:

il Vegance è il dispositivo più reattivo e più preciso nel campo degli FPS ma è anche valido per i giochi di strategia , azione e avventura.

Conclusioni e Specifiche:

Con il suo design ispirato, il software profondo e una precisione sbalorditiva, il Vengeance M65 è diventato uno dei mouse preferiti per gli FPS. Se investite in questa periferica, sappiate che il software potrebbe farvi brutti scherzi. Tuttavia, i giocatori hardcore di spara tutto non dovrebbero far sì che questo dettaglio li allontani da questo mouse eccezionale.

PROFONDITA’ LASER 1,5 mm
DPI 50-8200
DIMENSIONI 114 x 83 x 32 mm
PESO 164 grammi(regolabile)
CONNESSIONE palmo/ad artiglio

 

Previous CM Octane
Next [GUIDA] Fable 2 - Porte del demonio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + tre =