Kaspersky Antivirus


La Kaspersky Lab ZAO, più nota come Kaspersky, è un’azienda russa con sede a Mosca fondata nel 1997 da Evgenij Kasperskij e specializzata nella produzione di software progettati per la sicurezza informatica.

Versione software 2017
Supportato sistema operativo (OS) Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP
RAM minimo richiesto 512 MB
Minimo Spazio richiesto 480 MB
Velocità processore richiesta 1 GHz
Soddisfatti o rimborsati 14 giorni
Software Produttore Kaspersky

 

Funzioni:

  • Malware Protection: virus, spyware, trojan e sono tutti considerati “malware” in questi giorni. Questo software offre la massima protezione contro tutte le forme di malware.
  • Basso utilizzo delle risorse: Protezione di un PC è importante. Farlo mentre si utilizza il meno CPU e memoria è altrettanto importante.
  • Social Network Protection: Ci sono proprio come molte minacce su Facebook e Twitter, nonché altri siti sociali. Buona la scansione di rete sociale è importante.
  • Scansione USB: USB e altre unità portatili sono uno dei punti più pericolosi e trascurati di entrata per virus e altro malware. Buona la scansione USB è di vitale importanza.
  • E-mail Scansione: E-mail ha una lunga storia di essere un facile punto di ingresso per il malware. Essere in grado di rilevare e bloccare le minacce al PC è importante.
  • Facile da usare
  • Supporto tecnico: Nessuno vuole chiamare il supporto tecnico. Mai. Se si ha bisogno di contattare l’assistenza, essi sono utili, reattivi, e responsabili.

Caratteristiche extra:

Safe Surf Avvisa a siti web potenzialmente pericolosi da parte loro bandiera con un avvertimento prima di fare clic sul link.
Anti Phishing Aiuta a proteggere contro i siti fraudolenti che vogliono rubare i vostri soldi o identità.
Modalità Gamer Kaspersky funzionare in modo più efficiente e silenzioso in background senza interruzioni di gioco.

L’antivirus consente di digitalizzare qualsiasi file o cartella sul computer senza la necessità di eseguire la scansione di tutto il disco rigido , che è una caratteristica molto utile inoltre è possibile personalizzare le scansioni che si desidera eseguire o impostare il tutto manualmente.

Pro:

  • Ha un’interfaccia utente grafica facile
  • Analizza i file compressi
  • Supporta la scansione euristica
  • Può modificare le regole di esclusione
  • aggiornamenti delle definizioni possono essere scaricati all’interno del programma
  • Facile da eseguire scansioni e aggiornamenti
  • Consente di effettuare la scansione di file / cartelle specifiche
  • Supporta opzioni di scansione più avanzate
  • Include altri strumenti gratuiti
  • I risultati della scansione possono essere esportati in un file (TXT o CSV)

Contro:

  • Non sempre  blocca i malware  nel blocco degli URL dannosi.

La finestra principale del programma utilizza ancora una combinazione di colori bianco e verde chiaro, ma il suo layout è cambiato un po’ rispetto allo scorso anno. Quattro icone di grandi dimensioni consentono di eseguire la scansione per la ricerca di malware, per aggiornare il database delle firme, per visualizzare i rapporti e per aprire la tastiera su schermo. Il banner in alto mostra ancora lo stato di sicurezza, qualora è presente un problema, diventa rosso brillante. Facendo clic sul pulsante Dettagli è possibile correggere rapidamente tutto ciò che non va.Inoltre c’è da dire che la pulizia totale del sistema impiega circa 20 minuti, il che è poco rispetto ad altri antivirus.

Kaspersky blocca l’accesso agli URL dei siti che ospitano malware fa anche in modo che gli utenti non cadano su siti di phishing e siti fraudolenti che tentano di rubare le credenziali di accesso ai siti web sensibili.

Quando si sceglie la Scansione delle Vulnerabilità, l’antivirus esegue diversi controlli di sistema, esamina la configurazione di Windows per segnalare le impostazioni che non siano le migliori in termini di sicurezza, con una propria correzione .Se poi non ti piace quello che è stato modificato, tu utente puoi ripristinare le modifiche “di fabbrica”.

La scansione del malware è veloce, e include numerose caratteristiche bonus legate alla sicurezza. Se un programma sconosciuto presenta comportamenti dannosi, l’antivirus è in grado di ripristinare completamente le azioni svolte dal programma.

Per ottenere strumenti di protezione GRATUITI, ottenere una prova GRATUITA delle soluzioni di sicurezza o aggiornare il prodotto Kaspersky Lab attualmente in uso puoi visitare la pagina : https://www.kaspersky.it/downloads

Previous Hai perso i tuoi dati su Android? Non c'è Problema ti aiuta Dr.Fone
Next Tune-Up Utility

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =