Samsung Galaxy J3


il Samsung Galaxy J3 ha risollevato il mercato cinese ,il dispositivo di bilancio destinato a competere con Huawei e Xiaomi è venduto in plastica metallizzata dall’aspetto, ma vantava alcune specifiche piuttosto robusto per la sua fascia di prezzo.

 

Questo smartphone si presenta con un display Super AMOLED da 5 pollici e un processore quad-core da 1,2 GHz. E ‘batteria è 2.600 mAh, e la sua memoria interna è di 16 gb. L’unità di memoria è fornito con il 1,5 GB di spazio su RAM con 8 GB di interno – memoria integrata ed è fornito anche dal card slot per espandere la memoria interna fino a 128 GB. Lo smartphone lavora su tre vettori; GSM (2G), HSPA (3G) e LTE (4G)

 

Questo telefono si rivolge principalmente agli utenti “entry level”, è per questo che è dotato di un “Easy Mode” che rende la navigazione più facile. L’interfaccia diventa più semplice, e il tipo di carattere e le icone diventano più grandi. In breve, se si sta raccomandando un primo smartphone per la nonna, questo è in realtà un buon selezionamento. È possibile prendere questo dispositivo per il basso, basso prezzo di soli 180 euro.

 

 

Le caratteristiche principali includono:

 

Un display brillante da 5 pollici con una risoluzione di 720p o 1.280 x 720 pixel, che fornisce il testo più nitido e rende chiara la qualità dell’immagine. Esso misura 142.30 x 71.00 x 7.90 (altezza x larghezza x spessore) e pesa 138,00 grammi.

Per i migliori risultati di fotografia di questo nuovo dispositivo , è montata l’8 MP di fotocamera posteriore avente i 3264 x 2448 pixel di risoluzione della fotocamera con flash LED per una migliore qualità dell’immagine nella luce bassa. Inoltre vi è la presenza di 5 MP di fotocamera anteriore e entrambe le telecamere sono in grado di registrare video HD.

Per quanto riguarda la struttura, la Samsung si basa sempre sui vecchi modelli, ad esempio il tasto fisico del menù è rimasto invariato, il tasto del volume e quello di accensione si trovano uno a sinistra e l’altro a destra. Per quanto riguarda la scocca è in plastica leggermente curva per una maggiore presa,i colori disponibili sono bianco , nero e oro.

 

Batteria:

La batteria è 2,600mAh agli ioni di litio, che dovrebbe fornire fantastico durata della batteria quando si considera la risoluzione dello schermo e le dimensioni del processore, con una autonomia pari a 330 ore.

 

Software:

 

Infine, Android 5.1 Lollipop è a bordo, e mentre questo non è l’ultima e più grande, Android 6.0 Marshmallow, dovrebbe essere più che sufficiente per questo telefono.

Specifiche del Samsung Galaxy J3 si compone di Quad – core da 1,2 GHz Cortex – processore A53 con Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 chipset avere il sostegno di Adreno 306 GPU. Lo smartphone è pre – caricato con l’ultima e più veloce Android v5.1.1 – Lollipop OS.

Viene fornito con 16 GB di storage, che può memorizzare più di 5.000 foto o 2.500 canzoni.

È dotato di molte di opzioni di connettività, come GPRS, EDGE, 3G, 4G, Wi-Fi, Mobile Hotspot, Bluetooth.

Benchmark:

 

 

 

Previous Samsung Galaxy A7
Next Huawei P9 Lite

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 1 =